Uncategorized

Galeria Kalo “Help a Friend!” – Genc Mulliqi

7 dicembre 2022. Tirana, Albania.
Mostra – evento in aiuto ad un nostro amico carissimo, l’artista GENC MULLIQI. – così si legge nella notizia della mostra collettiva di 32 artisti che hanno risposto alla chiamata degli organizzatori per offrire le loro opere per metterle in asta di beneficienza, a dimostrare così il loro contributo per un caro amico artista e la sua famiglia.
Un ringraziamento particolare alla Galeria KALO, che ha messo a disposizione la sua struttura e le infrastrutture per la realizzazione di questa mostra, unica nel suo genere sia per la quantità di opere, artisti ma soprattutto per la motivazione e lo scopo finale.

Essendo un ambiente limitato, l’entrata sarà possibile solo per gli invitati della Galeria KALO

19:30 Presentazione dell’arte visita albanese

20:30 Asta per la vendita delle opere.

shqip

07.12.2022. Tirane, Shqiperi.


Titullohet ” Help a Friend! Genc Mulliqi – ekspozita qe hapet neser ne Galerine Kalo.

Ky aktivitet u be i mundur fale sensibilitetit te 32 artisteve qe ju pergjigjen thirrjes se organizatoreve per te ofruar punet e tyre, si kontribut ne kete ankand.

Nje falenderim i vecante i takon Galerise Kalo e cila vuri ne dispozicion strukturen dhe infrastrukturen per realizimìn e kesaj inisiative.

Duke qene se ky aktiviteti organizohet ne nje ambjent te kufizuar, hyrja do te jete e mundeshme vetem per te ftuarit e Galerise Kalo

19.30 Prezantimi i artit pamor shqiptar
20.30 Ankandi i shitjes se veprave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *