Fatos Kongoli presenta il suo nuovo romanzo a Torino

Torino, 16 maggio 2015 - In occasione della partecipazione dell’Albania al Salone Internazionale del Libro alla Biblioteca Civica Centrale verrà presentato il nuovo romanzo di Fatos Kongoli “La vita in una scatola di fiammiferi” (Rubbettino, 2015). In questo evento sono previsti gli interventi da parte dell' autore del romanzo e  un saluto dall’Ambasciatore della Repubblica d’Albania in Italia prof. Neritan Ceka. Conduce l'evento il giornalista Benko Gjata.

Nel corso della serata, l'attrice Marta Laneri leggerà alcuni brani  scelti dal libro intervallati da un’accompagnamento musicale eseguito dal pianista Lindita Kopliku e violinista Diana Subashi. In seguito, un rinfresco con specialità della tradizione gastronomica albanese.
L'evento è organizzato dal Centro di Cultura Albanese, in collaborazione con le Biblioteche Civiche di Torino e Rubbettino Editore e con il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica d’Albania.
L’incontro viene proposto  nell’ambito delle iniziative della rassegna Salone Off, in occasione della partecipazione dell’Albania con uno stand dedicato al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Presentazione del nuovo romanzo di Fatos Kongoli “La vita in una scatola di fiammiferi”
Biblioteca Civica Centrale
Via della Cittadella, 5
TORINO
Ingresso libero

 

cerca

video

Aleksander Gashi
pianista, compositore
cittadino italiano per meriti artistici

alb@partner