Angela Valenti Durazzo presenta il suo volume poetico a Parma

valenti parmaParma, 16 marzo 2019. Presentazione del volume poetico " Qui dove il nulla mi appartiene" di Angela Valenti Durrazzo, edito da Egnatia alla Biblioteca Guanda sabato 16 marzo alle ore 17:00. A Gerilda Prekaj del Forum dei giovani dell'associazione Scanderbeg il compito di presentare e moderare questa presentazione, nel quale sarà presenta anche l'autrice.

I libri saranno donati a offerta libera ed il loro ricavato sarà devoluto totalmente a favore dei bambini di ospedali ed istituti albanesi

Angela Valenti Durazzo è giornalista e scrittrice, è membro del P.E.N Club de Monaco; del Monaco Press Club e dell'Annuaire des Artistes de Monaco.

Ha pubblicato, nel 2004, il volume " I Durazzo da schiavi a dogi della Repubblica di Genova" e nel 2012,  " Il fratello del Doge - Giacomo Durazzo un illuminista alla Corte degli Asburgo tra Mozart, Casanova e Gluck".

Ha scritto per Il Corriere Mercantile, La Gazzetta del Lunedì, Il Giornale, In Genova e Liguria Magazine, Monaco Imprese, Montecarloin, La Revue du Pen Club, l'Editoriale, Il oglio Italiano (Principautè de Monaco), Albania news. Si occupa attivamente di Albania e Balcani. E' fondatrice dell'Associazione di difusione culturale e solidarietà a favore dell'Albania e dei Balcani ASA - L'Altra Sponda dell'Adriatico.

Presentazione del libro
QUI DOVE IL NULLA MI APARTIENE
poesie di Angela Valenti Durrazzo

Biblioteca Guanda - Vicolo Asse, 5 - Parma

 

cerca

video

Aleksander Gashi
pianista, compositore
cittadino italiano per meriti artistici

alb@partner