ex gratia

Milano, 14 aprile 2018. Si inaugurerà a Milano la mostra EX GRATIA con le opere di dieci artisti albanesi: una realizzazione da parte della Collezione Giuseppe Iannoccone, nello spazio dello studio legale, in collaborazione con ART HOUSE SCHOOL. Le opere degli artisti Silvia Agostini, Bora Baboçi, Fatlum Doçi, Lek M Gjeloshi, Jetmir Idrizi, Iva Lulashi,..

 

ex gratia

Milano, 14 aprile 2018. Si inaugurerà a Milano la mostra EX GRATIA con le opere di dieci artisti albanesi: una realizzazione da parte della Collezione Giuseppe Iannoccone, nello spazio dello studio legale, in collaborazione con ART HOUSE SCHOOL. Le opere degli artisti Silvia Agostini, Bora Baboçi, Fatlum Doçi, Lek M Gjeloshi, Jetmir Idrizi, Iva Lulashi, Alket Frasheri, Remijon Pronja, Alketa Ramaj e Stefano Romano saranno esposte negli spazi della Collezione Giuseppe Iannoccone, nello spazio dello studio legale.
La mostr è nata da un'idea da un'idea di Giuseppe Iannoccone è resa possibile dalla collaborazione con ART HOUSE SCHOOL.
Curatori della mostra Adrian Paci e Rischa Paterlini in collaborazione con Prof. Zef Paci.
Questa mostra rimarrà aperta per il pubblico fino al 13 giugno 2018.

indirizzo:
Collezione Giuseppe Iannoccone
Corso Matteotti, 11
20121 Milano

Ingresso libero, ma con prenotazione obbligatoria all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cerca

video

Aleksander Gashi
pianista, compositore
cittadino italiano per meriti artistici

alb@partner