ilvoloumano

Asti, 15 ottobre 2016. Si intitola " Il volto umano" l'evento culturale-artistico che raccoglie la presentazione del romanzo di Darien Levani "Toringrad" e la mostra fotografica di Fahredin Spahija e Rozafa Shpuza e che avrà luogo ad Asti, il 15 ottobre presso CPA, in Piazza Leonardo da Vinci, 22.
Secondo il programma alle ore 17:30 Darien Levani presenterà il suo romanzo "Toringrad" del quale dopo ne parlerà Sabina Darova e Klodian Kojashi, seguito da letture di testo da parte di Amazona Hajdaraj.
Un intervallo musicale di Mikel Guli è previsto prima della presentazione della mostra fotografica di Fahredin Spahija e Rozafa Shpuza, alle 18:35, intitolata  "2-15", Fotografia tradizionale e sperimentale a confronto. 
Asti è' la prima tappa del viaggio all'estero di questa mostra fotografica, dopo il successo ottenuto nei mesi scorsi a Scutari, città dov'è nata la storia della fotografia in Albania.

L'evento è organizzato da Alb Art - associazione culturale, in collaborazione con Biblioteca Astense Giorgio Faletti, Centro provinciale istruzione adulti, Fondazione Migrantes e Shkodra Life, associazione culturale, artistica e musicale.

cerca

video

Aleksander Gashi
pianista, compositore
cittadino italiano per meriti artistici

alb@partner